Viste le domande/informazioni che mi sono giunte negli ultimi giorni devo chiarire alcuni punti.


  1. Il mio nick non è Tpatpc, non sono il redattore, il proprietario o qualsiasi cos'altro del sito e/o del blog. Possiedo il dominio e pago qualke euro ogni anno, nulla di più. Perciò non chiedetemi se potete postare: se avete i diritti potete postare. Se non avete i diritti ma conoscete qualcuno che posta chiedete a lui di girarmi la richiesta, per ora il diritto al post non è stato rifiutato a nessuno.

  2. Non chiedetemi scusa per un post. A parte che nel caso specifico non ho detto nulla e quindi le scuse erano proprio fuori luogo, in alto c'è scritto "associazione di liberi pensatori", è pressochè scontato che tra di noi ci siano opinioni diverse su vari argomenti altrimenti saremmo una setta. E' per quello che l'autore di ogni post e di ogni commento è messo ben in chiaro. Ognuno (io per primo) scrive a proprio nome per cui non esiste ragione al mondo per cui ci si debba scusare, anche ammettendo che qualcosa non sia andata giù a qualcuno. Ci sono i commenti apposta.
    L'unica eccezione avrebbe dovuto essere il manifesto a cui cercai di coinvolgervi in una stesura collaborativa. Too bad è andata proprio male e l'articolo è rimasto la mia bozza iniziale...

  3. Non scrivete Tpatpc sui muri!!! Lo so, ormai è troppo tardi, ma proprio come ognuno ha le sue opinioni, io ho l'opinione che non si debba scrivere sui muri. Scrivere tpatpc su un muro è come interpretare l'intenzione di tutti noi di scrivere sul muro. Siccome non tutti noi siamo d'accordo sullo scrivere sui muri, è opportuno che nessuno vi scriva poichè i muri non riportano un nick cliccabile dell'autore. Ovviamente se non scrivete tpatpc potete scrivere quello che vi pare (anche se non sono d'accordo lo stesso).
    Mi rendo conto che questo sembra un dictat, fatemi sapere le vostre ragioni per cui bisognerebbe essere liberi di scrivere tpatpc dove pare e piace. Se si giungesse a tale decisione dovrei mettere un messaggio di dissociazione sull'homepage poichè il dominio www.tpatpc.it è direttamente riconducibile alla mia persona.

  4. Chiudo con una domanda, diamo una versione ufficiale, tpatpc, Tpatpc o TPATPC? Credo Tpatpc.