I tpatpc si apprestano a conquistare il mondo, ormai è chiaro, tutti i segnali portano verso questa direzione.
Solo di qualche settimana fa la nascita dell'account Twitter Tpatpc, pochi giorni dopo il gruppo nel più grande Social Network mondiale, Facebook (come? non puoi entrare nel gruppo perchè non hai un account su Facebook? e cosa aspetti?! che si riempia di spam stile MySpace?!?).
Ora la grande notizia, è on air Tpatpc TV che sfrutta Mogulus come piattaforma di trasmissione, questa permette di formare un palinsesto di flusso caricando video da YouTube(e altri), i propri video, ma soprattutto permette di andare Live in zero secondi utilizzando una webcam e loggandosi allo studio, quindi chiunque di voi voglia comunicare al mondo lo potrà fare in qualsiasi momento.
Grazie a Mone (che è già tra i producer) e a Dio che sta creando il logo definitivo.
Tutti gli altri sono chiamati a collaborare e ad entrare nel team di produzione, se avete vostri video interessanti (ma anche no!), se avete visto un video su YouTube e pensate che sia bello/divertente o non so chè , mettetelo in palinsesto e condividetelo col mondo.
Ultima novità: da pochi giorni Mogulus permette anche di mettere una sezione VOD(video on demand) per chi non volesse subirsi un flusso, ma decidesse di andare a vedere immediatamente qual particolare video da noi caricato.
Se vuoi(devi!) collaborare mandami un'email (a me o mone), scrivi nei commenti o comunque contattaci e ti invieremo la password per loggarti allo studio.
TPATPC TV - Free Thinkers Now!
P.S. lo studio di mogulus ha un'interfaccia abbastanza intuitiva, basta cercare dei video oppure inserire direttamente l'url ed una volta trovato trascinarlo nella storyboard. Comunque nel caso di dubbi scrivete.
Lascia un'opinione
2 altre opinioni per Finalmente è nata: tpatpc TV !!:
bella cako!
Appena (se) mi torna l'adsl a casa vedo se posso contribuire...
Hai dimenticato di dire che si può anche andare in diretta con qik ;)
Ps: mi piego alla moda (in puro senso statistico) e supporto l'invito di Cako a iscrivervi su facebook, è quasi necessario :)
Fammi studiare meglio le pagine per le aziende ed i gruppi e arriva il post su facebook...
..è la base del Social Media Marketing, e le aziende lo hanno capito...(sai, quanda una cosa è gratis fanno meno fatica!)
0 opinioni da FriendFeed