Nel sottostantemente linkato articolo (??) si parla del futuro di google. Per ora abbiamo ricerca personalizzata, homepage personalizzata e raccomandazioni (per la versione inglese - non so come/se fare per l'italiana -, aprire igoogle -> add tab -> chiamare il nuovo tab "Reccomendations" lasciando il flagghino "i feel lucky" abilitato, google inizierà a proporre di giorno in giorno contenuti basati su ciò che hai cercato e se hai la web history abilitata e la google toolbar anche su ciò che hai visitato) , un giorno avremo i consigli su come spendere la giornata e su che lavoro intraprendere...
Lo so molti di voi staranno pensando "e la privacy?". Io sulla privacy ho una mia personalissima opinione: "se non hai nulla da nascondere non ne hai bisogno" (ovviamente gestendo le eccezioni legate al pubblico pudore ecc ecc...)

Ah, ecco l'articolo:
Google’s goal: to organise your daily life

PS:mi sono reso conto che pochissimi conoscono la potenza di google browser sync. Per me che navigo da 3 PC (e +) indifferentemente è la soluzione a tutti i problemi: ho il browser che mi segue da solo!!!! Se avete necessità simili dategli una chance, potete scegliere di sincronizzare o meno cookie, password, bookmarks, history e sessioni (io personalmente sincronizzo solo i bookmarks)

Infine solo una noticina sulla nuova pagina da affiancare a google trends: hot trends - praticamente è come google trends, ma ti da i trend dell'attimo in cui lo guardi e non i trend in generale...se non è chiaro qui è spiegato direttamente da loro.