Volevo solo mettere in evidenza la differenza di pensiero tra una piccola e una grande chiesa.
Sappiamo tutti quanto è discriminante l'idea sulle coppie di fatto della chiesa cattolica. Io non capisco perchè, la chiesa possiede un campo in cui può dire ciò che le pare senza essere messa in discussione, questo campo sono le migliaia di chiese sparse per il territorio. Ma allora perchè devono intrufolarsi tra chi legifera?? Non sono in grado di convincere i propri credenti a sposarsi e vogliono quindi "obbligarli" per legge? Allora c'è qualcosa di sbagliato...no? (soprattutto perchè spaccano i maroni anche a coloro sui cui maroni stanno - e ci stanno per motivi simili a questo -)

Vabbè fatto sta che ci sono chiese che sposano il libero pensiero, e sulle coppie di fatto si esprimono così, in questo caso è la chiesa valdese, buona lettura (datato 14 settembre 2005!!).

PS: colgo l'occasione per ricordare che un buon utilizzo del proprio 8Xmille passa per la donazione alla chiesa valdese.
Vi lascio qualche link perchè possiate avere qualche info:
http://www.chiesavaldese.org/pages/finanze/otto_mille.php
http://www.chiesavaldese.org/pages/finanze/rendiconto2001.php
http://www.8xmille.it/ipovedenti/assegnazioni.htm


PPS: il terzo link si riferisce alla chiesa cattolica... qualche esperto di marketing dice che su internet per la riuscita di un prodotto/sito, il dominio registrato è di fondamentale importanza...
PPS2: linko la versione ipovedenti perchè quella regolare è impossibile da linkare a una pagina precisa...

PPPS: no, non sono un valdese...riconosco solo i meriti a chi li ha.