Costituzione Italiana (art.3)

"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. "




Veltroni non sei credibile, hai inciuciato con il nano da sempre, sei un berlusconizzato, hai distrutto la sinistra e qualsiasi forma di opposizione, per meglio portare avanti i tuoi PROGETTI finanziari insieme all'omino plastificato.
Ormai BASTA !!!!.....
Siam rimasti solo noi......gli schiavi coglioni

Vi posto l'ennesimo documentario-commedia che parla della BEDDA ITALIA,o paese du sole,oltre al precedente realizzato dagli americani (già inserito sul blog),godetevi i colleghi francesi



"Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. E quindi, o questo infrangi-legge sia ereditario, o sia elettivo; usurpatore, o legittimo; buono, o tristo; uno, o molti; a ogni modo, chiunque ha una forza effettiva, che basti a ciò fare, è tiranno; ogni società, che lo ammette, è tirannide; ogni popolo, che lo sopporta, è schiavo. »
(Vittorio Alfieri, Della Tirannide, Libro 1, Cap 2)

muori NANO