Titolo appropriato per parlare di una questione delicata,malsana non tanto igienica : La MERDA.
Ai giorni nostri l’uomo è ormai a conoscenza di tutti i metodi di riciclo e di riutilizzo di questo sgradevole rifiuto organico.
Nel nostro caro paese risulta molto difficile,nonostante l’uomo abbia costruito e progettato metodi efficaci per disfarci di ciò,noi italiani non siamo in grado di utilizzarli.
Eppure altri paesi usano lo sciacquone meglio di noi;sistema di discarica efficiente,termovalorizzatori,riciclo, sfruttamento energetico,investimento di merda nel settore primario……,ma insomma tanti metodi che hanno avuto un investimento.
Sappiamo che, nonostante l’uso corretto in altre parti del mondo dei sistemi precedentemente elencati,l’ecosistema ha bisogno di maggiore sicurezza di efficienza.
Ma tralasciamo qualsiasi discorso ambientale ,qualsiasi morale naturalistico,discutiamo del nostro caro paese……come mai non riusciamo a “schisca il buttun”???????…..
Soluzione : in Italia non esiste investimento di sano principio,se non mosso per una sola ed esclusiva questione……: GUADAGNO e POTERE.
Noi italiani ci rubiamo i soldi anche con la MERDA,prendiamo in esame la questione campana:
“Ordinati gli arresti domiciliari per presidente del Consiglio regionale della Campania e moglie del ministro della Giustizia,che risulta invece iscritto nel registro degli indagati con ben sette ipotesi di reato: concorso esterno in associazione per delinquere, due episodi di concorso in concussione e uno di tentata concussione, un concorso in abuso d'ufficio e due concorsi in falso. Ma l'episodio più clamoroso contestato al ministro della Giustizia e provvedimenti restrittivi anche per gli assessori regionali campani”.Le persone nominate vengono indagate per illegalità dopo la questione emergenza rifiuti nel campano. (dal quotidiano : “La Repubblica”)
Non voglio far nomi i giornali li leggiamo tutti,noi popolo non possiamo giudicare chi è veramente colpevole(LO SONO TUTTI),si può parlare di giustizia fatta o di complotto…disinteressiamoci, ragioniamo solo sulla realtà dei fatti.
Siamo governati da gente che, PER LEGGE,possiede uno stipendio base spropositato e in più cerca in tutti i modi di impossessarsene in modo avido con tutti i mezzi esistenti,la vera MERDA sono loro,non riusciamo a pulire le strade di Napoli,non abbiamo spazio neppure a Milano,Torino……
CAZZO incominciamo ad eliminare la VERA MERDA.

C o m u n i c a t o
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questa sera, al Palazzo del Quirinale, il Presidente del Consiglio dei Ministri, Onorevole Professor Romano Prodi, il quale, dopo aver riferito sull'esito negativo del voto sulla fiducia espresso oggi dal Senato della Repubblica, ha rassegnato le dimissioni del Governo da lui presieduto. Il Capo dello Stato ha invitato il Governo dimissionario a rimanere in carica per il disbrigo degli affari correnti. Le consultazioni avranno inizio nel pomeriggio di domani, venerdì 25, con i Presidenti delle due Camere. Il calendario degli incontri sarà reso noto al più presto.
Roma, 24 gennaio 2008

Non gioite niente cambierà,i cazzoni cambiano ma i culi rimangono sempre gli stessi,non so se rendo l’idea…compagni culi, cacchiamo via tutta stà MERDA……..come si può fare?

COSTITUZIONE ITALIANA Sezione II
La formazione delle leggi.
Art. 75.
È’ indetto referendum popolare per deliberare l'abrogazione, totale o parziale, di una legge o di un atto avente valore di legge, quando lo richiedono cinquecentomila elettori o cinque Consigli regionali.
(che figata!!!!!....C’è SPERANZA!!!)
Non è ammesso il referendum per le leggi tributarie e di bilancio, di amnistia e di indulto, di autorizzazione a ratificare trattati internazionali.
(peggio della mafia)
Hanno diritto di partecipare al referendum tutti i cittadini chiamati ad eleggere la Camera dei deputati.
La proposta soggetta a referendum è approvata se ha partecipato alla votazione la maggioranza degli aventi diritto, e se è raggiunta la maggioranza dei voti validamente espressi.
La legge determina le modalità di attuazione del referendum.


Sezione II
La formazione delle leggi.
Art. 71.
L'iniziativa delle leggi appartiene al Governo, a ciascun membro delle Camere ed agli organi ed enti ai quali sia conferita da legge costituzionale.
Il popolo esercita l'iniziativa delle leggi, mediante la proposta, da parte di almeno cinquantamila elettori, di un progetto redatto in articoli.

(hahahahahhahaha hah a hah)


Art. 72.
Ogni disegno di legge, presentato ad una Camera è, secondo le norme del suo regolamento, esaminato da una commissione e poi dalla Camera stessa, che l'approva articolo per articolo e con votazione finale.
( ora sì che i sogni si avverano….ma vaff..)
TITOLO III
RAPPORTI ECONOMICI
Art. 36.
Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.

Questo articolo è quello che mi piace di più……esprimo solo MBVH per contenere e reprimere qualsiasi tipo di sfogo innaturale…sì sì…..GOD SAVE US…..
Le leggi le approvano loro,le firmano loro…..loro si possono autogestire la loro retribuzione, i loro guadagni,le loro agevolazioni....tutto grazie alla COSTITUZIONE .

Data a Roma, addì 27 dicembre 1947. ENRICO DE NICOLA
1947 ???????
Basta non mi dilungo più di tanto, non voglio criticare un pezzo di carta SACRO ( ma vaff..),sarei un eretico…..stile streghe bruciate dal cattolicesimo nel 1200……
In confidenza…..ma con la CARTA,.si possono fare vari utilizzi.